La rete vendita

La Rete vendita Giordano Fratelli

La struttura commerciale e l’organigramma dell’azienda Giordano Fratelli si costruisce secondo una gerarchia oliata e testata nel tempo che è in grado di garantire un’ottima capillarità sul territorio e una forte dinamicità in sintonia con le necessità sempre in evoluzione dei clienti e le urgenze di sorta.
 

Il team

Oltre alla storica proprietà costituita dalla famiglia Giordano, l’azienda si avvale della preziosa professionalità di un reparto amministrazione attivo e impeccabile, di una direzione commerciale-vendite formata da direzione venditori / agenti, da responsabili di area e da account areali di riferimento. Insieme a un team commerciale attivo nelle strategie marketing a supporto delle vendite, la direzione vendite ha in mano tutta le rete di punti vendita ognuno dei quali è formato da un team dedicato con store manager, responsabili e personale di contatto con la clientela
 

Il team

In fine la forza vendita formata da circa 15 agenti che ogni giorno fanno conoscere le opportunità di Giordano Fratelli ai clienti acquisiti e ai nuovi clienti.

Consegna in 24 ore: rispettiamo i tuoi tempi.

Lavoriamo tutti i giorni su vari fronti e conosciamo l’importanza della puntualità nelle consegne e nelle forniture di materiali per il business di un’azienda. 
Sappiamo che ogni attività dipende dalle consegne e che tutto è legato a qualcos’altro. Sappiamo che il tempo è denaro per tutte le aziende e che i ritardi si pagano. Ecco perché la nostra rete di consegna vendite è stata strutturata e calibrata per poter garantire la consegna nei tempi e nelle modalità dettate dal cliente. Una rete vendita capillare e un ampio parco mezzi dedicato alle consegne ci permettono di garantire consegne veloci e tempestive ai nostri clienti.

 

I marchi trattati

Vuoi avere maggiori informazioni?


Mettiti in contatto con noi. Clicca sul pulsante e compila il form.

Contattaci