Bons Education - Programma Corsi 2019

Bons Education - Programma Corsi 2019

Tutte le date per del percorso formativo 2019

Bons Education - Programma Corsi 2019

Cos'è il progetto Bons Educational?

E' un percorso formativo che propone un metodo che unisce le conoscenze tecniche del moderno Hairstylist anglosassone a quelle del barbiere tradizionale per proporre una visione unica dei nuovi trend. Un concept ideato per coloro che vogliono acquisire tutti gli aspetti fondamentali e gli elementi chiave di questa filosofia. Il focus di questa formazione è incentrato sulla crescita tecnica dei partecipanti, al fine di sviluppare la creatività individuale permettendo così di immergersi in una nuova dimensione lavorativa.

11/02, 25/02 - PRIMARY

Si impareranno le sezioni e le loro applicazioni nel taglio maschile, l'analisi e la morfologia craniale, tecniche di sfumatura base e avanzate (Fading System) e di Layering (Scalatura).

11/03, 1/04 - DYNAMICS

I partecipanti creeranno linee di taglio complete attraverso le graduazioni e la loro applicazione su diverse lunghezze, combinate a tecniche di sfumatura e layering apprese nel modulo precedente.

23/9, 7/10 - STRUCTURES

I partecipanti creeranno linee di taglio secondo i trend più attuali combinando le conoscenze acquisite nei moduli precedenti.

28/10 - INDIVIDUALS

Presentazione ed analisi dei trend futuri secondo la visione di Bons Barber. Creazione di tagli innovativi e comprensione delle nuove tecniche ad essi associati.

OCCORRENTE

Forbici da taglio, tosatrice da taglio (Clipper), pettine da taglio, pettine da sfumatura, spruzzino, tosatrice da dettagli (Trimmer), sfilzino, phon, clips.

Se sei interessato/a a partecipare al corso, rivolgiti al tuo agente di zona oppure telefona in sede allo 0121321543. POSTI LIMITATI.