Bons Education - Programma Corsi 2019

Bons Education - Programma Corsi 2019

Tutte le date per del percorso formativo 2019

Bons Education - Programma Corsi 2019

Cos'è il progetto Bons Educational?

E' un percorso formativo che propone un metodo che unisce le conoscenze tecniche del moderno Hairstylist anglosassone a quelle del barbiere tradizionale per proporre una visione unica dei nuovi trend. Un concept ideato per coloro che vogliono acquisire tutti gli aspetti fondamentali e gli elementi chiave di questa filosofia. Il focus di questa formazione è incentrato sulla crescita tecnica dei partecipanti, al fine di sviluppare la creatività individuale permettendo così di immergersi in una nuova dimensione lavorativa.

11/02, 25/02 - PRIMARY

Si impareranno le sezioni e le loro applicazioni nel taglio maschile, l'analisi e la morfologia craniale, tecniche di sfumatura base e avanzate (Fading System) e di Layering (Scalatura).

11/03, 1/04 - DYNAMICS

I partecipanti creeranno linee di taglio complete attraverso le graduazioni e la loro applicazione su diverse lunghezze, combinate a tecniche di sfumatura e layering apprese nel modulo precedente.

23/9, 7/10 - STRUCTURES

I partecipanti creeranno linee di taglio secondo i trend più attuali combinando le conoscenze acquisite nei moduli precedenti.

28/10 - INDIVIDUALS

Presentazione ed analisi dei trend futuri secondo la visione di Bons Barber. Creazione di tagli innovativi e comprensione delle nuove tecniche ad essi associati.

OCCORRENTE

Forbici da taglio, tosatrice da taglio (Clipper), pettine da taglio, pettine da sfumatura, spruzzino, tosatrice da dettagli (Trimmer), sfilzino, phon, clips.

I POSTI PER IL CORSO SONO ESAURITI.